QUALCOSA MI FRULLA IN TESTA!

E' un po' che ci penso ed ora che il traguardo è così vicino credo proprio che lo farò!
E già ragazze, mi sembra doveroso premiarvi per la vostra amicizia, per le volte che passate a trovarmi, per il tempo che mi dedicate lasciandomi dei commenti, per i vostri complimenti...
Quindi pensavo di organizzare il mio primo blog candy al raggiungimento delle 1000 visite.
Devo solo decidere cosa preparare per la/le fortunata/e!
Avete voglia di aiutarmi? Accetto consigli di qualsiasi genere!
Presto inserirò il post ufficiale dell'evento!
Continuate a seguirmi...... 

Commenti

  1. Ciao
    buona giornata.
    Io ti lancio un'idea...una borsettina?

    RispondiElimina
  2. @Roby ciao!
    A quanto pare la borsetta che ho preparato per te ti è piaciuta davvero! Grazie per l'idea!
    A presto

    RispondiElimina
  3. ciao
    si mi è piaciuta tantissmo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!