Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2011

CHE BELLA SORPRESA!

Immagine
Irene ieri mi ha fatto proprio una bella sorpresa: ho ricevuto il mio primo premio  Il premio prevede di dover parlare di me in 10 punti.... vediamo un po'...... 1) sono una giovane donna solare e sempre allegra, che ama la vita e vivere 2) sono una persona che ama la creatività a 360°, tutto ciò che nasce dal cuore e si forma con le mani io devo provarlo 3) mi piace stare in mezzo alla gente, parlare con tutti, imparare da tutti 4) dico sempre quello che penso, ma prima penso a cosa dire 5) mi adatto facilmente a tutte le situazioni e le persone, senza perdere "il mio essere" 6) quest'anno ho deciso di lanciarmi in un sacco di nuove attività, fisiche, manuali e mentali 7) amo tutti gli animali, in particolare il mio Giove: mi riempirei la casa di cani, gatti, uccelli, pesci, geko.... 8) l'hobby che, attualmente, più mi rilassa è sicuramente l'uncinetto, mentre il più estroso e "divertente" penso sia il creare gioielli 9) purtroppo, p

Parteciperò a....

Immagine
Il mio primo CANDY SWAP Una simpatica ed originale idea pensata da Ire . Di seguito tutte le istruzioni del caso: Per partecipare Ho già qualche ideuzza........

Mi sembra il giorno giusto per....

Immagine
NUOVE AMICIZIE! Avete presente quei giorni in cui vorreste salutare chiunque e vi fermereste a chiacchierare anche con i muri? Oggi per me è uno di quei giorni! Sarà la primavera....... Quindi, esattamente come accade nella vita quotidiana, passando di conoscenza in conoscenza (tramite i blog che seguo) cerco di intrecciare nuove conoscenze, per arricchirmi (in senso lato, ovviamente!) Da oggi, perciò, potrete trovare nuovi blog tra i miei preferiti e nuove iniziative alle quali partecipo tra i miei post! In attesa di altre risposte, inizio col presentarvi questo: Indetto dalla bravissima  Sara E questo: Indetto dalla fantasiosa Bilibì . Ed ancora questo: Delle bravissime  Il Gufo e La Mucca Ed eccone un altro Tuttio i dettagli li trovate  qui E ancora uno: Di Patty Ed infine: Di  Elena E per oggi credo proprio sia tutto: un bel lavoro, no?!

Partecipo anch'io

Immagine
Ciao! Ed ecco il primo Blog Candy al quale parteciperò. E' stato indetto dalla bravissima Chiara , della quale io sono una recente, ma appassionata fan! Ed ecco il premio per la più fortunata! ED ORA INCROCIO LE DITA E ASPETTO (IM)PAZIENTE!

UN NUOVO PROGETTO....

Proprio non riesco a fare una cosa alla volta: sono ancora a metà progetto e con la fantasia volo già su qualcos'altro di completamente diverso da fare. Quindi sfrutto i ritagli di tempo per acquisire più informazioni possibili, acquisto tutto il materiale di base e SI COMINCIA! Il mio ultimo progetto tratta una tecnica molto affascinante : la CHAINMAILLE. Ho trovato degli splendidi tutorial fotografici su questo  sito Vale proprio la pena di visitarlo e di provarci.... Per ora la mia collana è a metà, spero di finirla a breve, approfittando della pioggia e di questo giorno di festa! A presto!