Semplicemente voi....

Pagine

martedì 24 aprile 2012

Un po' riposo... un po' lavoro...

Ciao ragazzuole!
Giorni di riposo forzato... giorni di noia assoluta... giorni di pioggia... e io ne approfitto per rimettermi al pari!
In 3 giorni ho fatto ben 3 card per lo swap dell'ASI. Sono rimasta indietrissimo, ma, se domani riesco a fare anche la 4°, giovedì spedisco i miei genitori in posta... Vedremo... ormai tardi per tardi preferisco non mettermi fretta e fare le cose fatte bene!
Ovviamente no posso postare ciò che ho appena fatto, ma posso mostrarvi l'ultima card spedita e arrivata a destinazione: i miei auguri e un pensierino (un piccolo portagioie decorato con fimo) per Silvia

 
Di seguito, come al solito, qualche piccolo particolare


Appena arrivato Silvia mi ha mandato un messaggio per ringraziarmi: davvero gentile da parte sua!

E voi cosa ne pensate? Avete voglia di lasciarmi un commento/consiglio?
Un forte abbraccio
Antonella


domenica 22 aprile 2012

Swap mail art

Ciao a tutte ragazze!
So che ultimamente sono stata un po' latitante.
Le vacanze di Pasqua, passate a Salsomaggiore Terme, mi hanno aiutata a rilassarmi...fin troppo direi! Ho passato serate in assoluto silenzio, leggendo un libro e sorseggiando tisane... Di colpo la magia è finita, lasciando posto a 10 giorni di frenetico lavoro.
Ho lasciato in sospeso così tanti lavori che non so da dove cominciare... Perciò ho deciso di partire aggiornando un po' il blog e poi... all'opera!
Un po' di tempo fa ho partecipato ad una bellissima iniziativa di Donatella  e Nicoletta "Swap Mail Art".
In pratica si doveva creare una cartolina "creativa" da inviare entro l'inizio della pimavera alla propria abbinata.
Questa è la Mail Art fatta da me e inviata ad Alessandra
Avendo applicato un po' di decorazioni temevo che qualcosa si perdesse strada facendo, quindi ho deciso di fare una busta con della carta naturale rossa per poterla contenere(si vede dietro la cartolina).
E qui qualche particolare
Io, invece, ho ricevuto questa tenera cartolina da Monica
E  qui un particolare
Sui siti di Donatella e Nicoletta potete vedere la slide con tutte le Mail Art inviate: sono tutte davvero BELLISSIME!!!!
Ora vi saluto, cercherò quanto prima di aggiornarvi con altre iniziative.
Un abbraccio
Antonella

IMPORTANTE: QUASI DIMENTICAVO. DATO CHE MOLTE DI VOI HANNO PROVATO INTERESSE RIGUARDO IL CORSO DI DMT HO PENSATO DI INSERIRE NELLA BARRA LATERALE IL VOLANTINO: BASTA CLICCARCI SOPRA E VERRETE INDIRIZZATE AL SITO. RAGAZZE VI ASSICURO CHE E' UN'ESPERIENZA DA FARE: PROVARE PER CREDERE! ;o)

lunedì 2 aprile 2012

E con oggi si chiude un ciclo...

Buona sera a tutte dolci ragazze!
Avrei mille cose da raccontarvi e altrettante cose da mostrarvi... ma non lo farò... o meglio, non farò tutto insieme! =o)
Vorrei riuscire a trasmettervi, attraverso le mie parole e le foto, tutte le emozioni che provo ogni volta che affronto un viaggio creativo... e per viaggiare ci vuole tempo... pazienza... spazio...
Quindi... SI PARTE!
Qualche mese fa la mia insegnante di danza ha proposto un corso di Danza Movimento Terapia. 
Spinta dalla voglia di (ri)trovarmi e certa della professionalità di Cinzia, ho deciso di intraprendere questo percorso...
8 incontri, 8 appuntamenti da un'ora e mezza circa, 8 magici momenti in cui ritrovarsi, conoscersi, ballare da sola o condividere con le altre, con un sorriso, una lacrima, un sentimento represso o una risata collettiva. 
E' stata decisamente un'esperienza importante: le sue parole indicavano la strada, la musica e la danza suggerivano il percorso e i sentimenti aiutavano a raggiungere la meta... 
E le compagne di viaggio... che dire di loro? Loro sono state tutte meravigliose, mai invadenti, ma sempre presenti... Insomma, una di quelle esperienze che si vorrebbe non finisse mai, ma, come dice Cinzia "Il distacco è importante, va vissuto, sentito... " Ed oggi, a malincuore, il distacco c'è stato!
Per ringraziare Cinzia della bellissima esperienza che ci ha fatto vivere abbiamo deciso di farle un dono, ognuna il suo personale, qualcosa che partisse dal cuore e che esprimesse il "riassunto" di questo viaggio.
Io le ho donato un piccolo libricino di aforismi sulla danza. Ho deciso di lasciare qualche pagina in bianco: questa volta io le ho suggerito il percorso e il suo cuore grande le permetterà di raggiungere la meta!
Avete voglia di vedere qualche foto?


E con questa carrellata di foto vi saluto, ricordandovi prima, però, che per me i vostri commenti sono davvero importanti! Se avete voglia dedicatemi 1 minuto per farmi sapere cosa ne pensate!
'Notte
Antonella