Semplicemente voi....

Pagine

mercoledì 16 maggio 2012

Una lunga assenza...

Ciao a tutte ragazze!
Finalmente questa sera riesco a rifarmi viva e ad aggiornare il mio piccolo blog...
Questo è un periodo così frenetico... in realtà il mio periodo frenetico dura da un paio d'anni... diciamocela tutta: io NON sono capace di organizzarmi!
La giornata tipo della mia MAMMA (quando lavorava  e noi 5 figli eravamo ancora tutti in casa): sveglia presto, pulizie quotidiane della casa, lavoro, tornava a casa e si occupava delle sue cose mentre preparava il pranzo e la cena, circondata da una famiglia soddisfatta, sorridente e un fresco profumo di pulito.
La MIA giornata tipo: sveglia in ritardo, corro corro corro, porto al parco Giove (di corsa), vado al lavoro con i secondi contati, torno a casa e mi trovo il compagno e il cane che mi guardano esterrefatti... e io, ovviamente, dopo una giornata di corsa sono troppo stanca per occuparmi di tutto, quindi cena arrangiata, pulizie a pezzi e poi si coltivano gli hobby: un po' di svago ci vuole!

Ma voi come fate? Leggo blog di mamme che riescono a conciliare casa, lavoro, figli, hobby, scadenze varie... io mi perdo sempre strada facendo...

Comunque, tornando a noi: il mio periodo di latitanza, questa volta, è legato a un lavoro fatto per mia sorella. Purtroppo il pacchetto è già stato consegnato, quindi, quanto prima, mi farò dare il malloppo per fotografarlo e mostrarvelo: ne vado davvero fiera!

Intanto vi voglio mostrare le ultime card inviate per lo swap "Gli auguri fanno ScrapBoom"

Ecco i pacchetti in partenza...


 
Come sempre ognuna di loro ha ricevuto un piccolo pensierino: un piccolo contenitore decorato, un folletto porta memo/porta foto, una calamita e delle saponette, tutto rigorosamente hande made!

E ora, dopo questo lunghissimo post, avete voglia di dirmi qualcosa voi? Aspetto con trepidazione ogni vostro commento!
Ora vado a nanna e domani.... si ricomincia a correre!
Un abbraccio
Antonella