Semplicemente voi....

Pagine

martedì 2 aprile 2013

Presto...

... anzi prestissimo uscira' un nuovo post aggiornato e poi tanti altri...
Sono mesi che non aggiorno il mio blog e non commento i vostri favolosi lavori, pur continuando a seguirvi con interesse...
Sarebbe troppo lungo e noioso stare qui a spiegarvi tutto insieme cosa mi ha tenuto lontana (ma solo apparentemente) da questo mondo "ciber-creativo". 
Sappiate solo che non ho mollato il colpo, che non sono sparita e che, cosa piu' importante, la mia creativita' non si e' mai fermata!!!!! Anzi....
E a breve vi mostrero' cos'ho combinato in questi mesi di latitanza...
Per ora vi auguro una buonissima notte piena di sogni creativi!!!
Un abbraccio
Antonella


3 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Roby!
      Ben ritrovata!!!!!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. grazie per partecipare alla mia festa di compleanno.

    RispondiElimina

Grazie per aver deciso di rendermi partecipe dei tuoi pensieri! A presto!