Semplicemente voi....

Pagine

martedì 2 luglio 2013

[...] E intanto i giorni passano

ed i ricordi sbiadiscono
e le abitudini cambiano [...]

Ciao a tutte amanti del web! 
Tempo fa vi avevo lasciato con la promessa (per me la speranza), di farvi vedere tutti i miei nuovi lavori... ma, si sa, sono sempre di corsa, super incasinata e casinista allo stato puro! Sono passati giorni, settimane, mesi, dal mio ultimo accesso, ma, finalmente, ora sono pronta a farvi vedere nuove cose!

Negli ultimi due post vi avevo lasciato una fotoun anticipo dei miei lavori appena terminati.
Finalmente oggi riesco a farveli vedere!

Il 27 aprile il mio nipotino Luca ha fatto la Prima Comunione e io ho avuto il piacere e l'onore di organizzare e preparare tutto il necessario....
A voi una carrellata di foto....
Rifacendomi agli inviti fatti dalla mitica Nicoletta abbiamo deciso(io e mia sorella, mamma di Luca) di fare degli inviti un po' fuori dagli schemi, senza simboli Sacri e con annesso un piccolo portafortuna! 

Questa è la sala scelta per il rinfresco, decorata e pronta ad accogliere tutti gli ospiti!

Ed infine un particolare del tavolo delle bomboniere. Anche in questo caso la scelta è stata un po' "trasgressiva": non amiamo le bomboniere (oggetti più o meno di buon gusto nati per attirare polvere e, prima o poi, in modo involontario o meno, cadere rovinosamente a terra! ), quindi abbiamo scelto delle semplici e apprezzatissime bolle di sapone, inserendole in una "card porta tea-light". Ovviamente il timbro è identico all'invito, all'interno una frase di ringraziamento, nella scatolina le bolle di sapone e la classica confettata, ovviamente verde e bianca, come tutto il resto!
Inutile dirvi che ho dimenticato di fare le foto alla bomboniera, così come non ho fotografato i porta confetti a forma di valigetta dati ai suoi amichetti, compagni di scuola, compagni di squadra, compagni di catechismo... 
E' stato davvero un lavoro impegnativo, ma ne è valsa decisamente la pena! Vedere l'orgoglio nel suo sguardo quando diceva a tutti "hanno fatto tutto la mia mamma e mia zia": E' IMPAGABILE!
Esattamente una settimana dopo la Comunione di Luca anche una mia cuginetta ha fatto la Prima Comunione e mi ha chiesto di prepararle gli inviti e le scatoline porta confetti da portare a scuola. Vi anticipo già che, ovviamente, non ho fotografato le scatoline, ma l'invito... eccolo qua!

Ma con tutto quel lavoro dovevo pur concedermi una pausa, no?! In quel periodo ho avuto il piacere di fare uno corso presso il negozio di L'Artistica Glo e di conoscere, finalmente, Lo shakerato Alberto, il quale ci ha illustrato la sua tecnica di colorazione utilizzando "semplicemente" le matite colorate. 
Questo il mio lavoro... CHE FATICA!


 Però devo dire che non mi dispiace poi tanto... certo ho ancora tantissimo da imparare e tante tante tante prove da fare, però.... 

Qualche domenica dopo siamo stati invitati al Battesimo della mia cuginetta, la piccola Rebecca. Oltre al regalo ho pensato di prepararle anche un mini album, dove contenere poche piccole foto, le immagini più importanti. Purtroppo buona parte delle foto fatte al mini sono state perse, però sono riuscita a recuperare queste:

E per finire un lavoro su ordinazione: un triciclo di pannolini. Un regalo semplice, stra-utile e di sicuro effetto!




In realtà c'è ancora una cosina che vorrei mostrarvi, ma non posso perchè è un regalo ancora da consegnare... Vi lascio solo una piccola anteprima....




E per concludere in bellezza vi annuncio che domenica sono stata UFFICIALMENTE ingaggiata come Wedding Planner per il matrimomio di mio fratello!!!!!!!! CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutte coloro che hanno resistito e sono arrivate fino alla fine, grazie a quante sono passate, passano e passeranno a curiosare e grazie a tutte quelle che vorranno lasciarmi un commento!!!!!!

Buona serata a tutte!
Antonella