E' per me...

Riciao a tutte!
Questo post è per me, o meglio, per le mie creazioni fatte per me!
Sono anni che mi diletto in arti manuali, la maggior parte dei miei lavori, però, finisce a casa di altri: regali, lavori su commissione, mercatini... E IO?
Io vengo sempre dopo, tanto c'è tempo.... ma poi il tempo non lo trovo mai, quindi...
Ho approfittato di un paio di settimane di "riposo creativo" tra fiere, meeting, acquisti e nuovi progetti di Natale, per potermi dedicare un paio di lavoretti!
Un porta embossing folder, giusto per fare un po' di ordine
E qualche particolare dell'interno

 
Cosa ne pensate? Io trovo sia molto simpatico, tutto colorato e, soprattutto, finalmente tutto insieme e in ordine!

E poi ecco la mia AGENDA 14 MESI.
In realtà non utilizzo molto l'agenda, i miei impegni vengono scritti a caratteri cubitali sull'agenda dello studio dove lavoro o sul calendario di casa, ma è così "mondano" averne una in borsa che non ho saputo resistere!
Perchè 14 mesi? Parte del mio lavoro consiste nel fissare appuntamenti e ogni volta, a dicembre, le persone entrano in panico: non sanno dove segnare l'appuntamento, nè hanno idea di quali altri impegni possano aver preso e i miei favolosi bigliettini per gli appuntamenti vengono smarriti in borse piene di mille altre cose, zaini carichi di libri o portafogli ricchi di bigliettini volanti...
Non sarebbe tutto più semplice se l'agenda cominciasse a dicembre per terminare a gennaio? 14 mesi, appunto!
Ecco a voi qualche foto

A sinistra qualche bigliettino per le "note al volo"

Sono proprio soddisfatta dei miei regali per me! Cosa ne dite? E voi, trovate sempre del tempo per creare per voi stesse?

Buona domenica a tutte!

Commenti

  1. Eh si, complimenti davvero!! Anch a me farebbe molto ma moooooooolto comodo un'agenda 14 mesi! Brava, brava, brava

    Volevo anche segnalarti che da me è in corso una Tombolata natalizia (virtuale, ovviamente). Se ti va di partecipare, sei la benvenuta! :)
    Un salutone!
    Irene

    RispondiElimina
  2. DAVVERO BELLISSIME ENTRAMBE!! BRAVA!

    RispondiElimina
  3. ciao super complimenti.
    Bravissima bravissima.
    L'agenda è super. Mi strapiace e molto utile.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!