Un amore... con collana!

Buona domenica a tutte!
Un paio di settimane fa un collega di mia sorella mi ha chiesto di preparare una collana "cuoriciosa"per la sua fidanzata... CHE TENERO!
Aveva visto quella preparata per la mia socia-sorella, gli era piaciuta, quindi ne ha voluta una uguale... IMPOSSIBILE! Quando capiranno che le persone creative non POSSONO (VOGLIONO) lavorare in serie? Ogni articolo dev'essere UNICO, non trovate?
Ho cercato di accontentarlo il più possibile, ma solo perchè, ho scoperto, è un periodo di maretta tra i due... E lui, carino, le regala una mia creazione.... mi sento un po' cupido... Mmmmmm: chissà cosa avrà da farsi perdonare... mha! indagherò!

Comunque, pettegolezzi a parte, ecco cosa ho preparato per la fidanzata

Una collana fatta con lagomma crepla  e le fantastiche fustelle di Tim Holtz

Adoro le sue fustelle e la Heart Wings!

Ed ecco un altro particolare

Ma che cos'è un bel regalo se non viene donato nel giusto pacchetto?
Ed ecco che, seguendo il tutorial della bravissima Annaelle, ho completato il tutto con questa tenera e simpatica scatolina:
Qualche particolare
Vista dall'alto

Il tenero timbro di Penny Black Good Catch 
"Always forever" embossata
Cosa ne dite: alla fidanzata arrabbiata sarà piaciuto il regalo? Il fidanzato pentito sarà riuscito a farsi perdonare?
Un forte abbraccio

Commenti

  1. *Q* articolo stupendo, chissà se sarà riuscito a far perdonare il tuo committente XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!