Rullo di tamburi.....

Stanno per essere estratti i nomi delle 2 vincitrici...
Ecco l'elenco completo e definitivo delle partecipanti:

1) chiara key
2) giovanna
3) sonia
4) susy
5) LaPink
6) sandra
7) Carmen
8) caty
9) L557
10) Skye
11) silvanaa
12) adry
12) Lebi
13) Carmen
14) Anna
15) enry
16) Dona
17) Dolce Candy
18) Micia
19) Sonia
20) lauravalzy
21) Elena
22) mariarosa
23) Pink Angel
24) Patrizia
25) Antocf
26) Florinda
27) Claudy
28) CDuniverse89
29) la fra
30) Laura
31) Claudia
32) RobbyRoby
33) Piukina
34) pippicoco
35) Eleonora
36) Anto
37) Valentina

Bè, che dire ragazze: davvero grazie di cuore per la numerosa affluenza! 
E visto che mi avete stupita, meravigliata e commossa per la fiducia (state partecipando a scatola chiusa!), in questo preciso momento ho deciso che i premi saranno 3!
Ora, però, basta chiacchiere e passiamo all'estrazione:

  La prima estratta, col numero 22 è .... Mariarosa!

La seconda estratta col numero 32 è... RobbyRoby!
 
La terza estratta col numero 5 è... LaPink!
Complimenti ragazze!
Ora non vi resta che scegliere un regalo per voi!
Grazie ancora a tutte!
Un abbraccio affettuoso!
Antonella


11:24
Di seguito troverete un commento di Alessia: anche lei si era iscritta al blog-candy, diventando mia follower e inserendo un post sul suo blog. Non so per quale strano motivo, però, io non ho trovato il suo commento... 
So che avrei dovuto inserire la lista delle partecipanti già da ieri, in modo da confermare tutte le iscritte, ma non ho davvero avuto un secondo e ieri sera alle 22:20 dormivo con la bolla al naso, come il mio amico Spanck! =o) 
Mi spiace tanto per l'accaduto e, per evitare di ripetere tutto, ma per dimostrarle la mia assoluta buona fede, ho deciso di premiarla con un piccolo "dono di consolazione"!
Spero così di aver rimediato al pasticcio!
Buona domenica a tutte!
Antonella



Commenti

  1. Ciao Antonella!
    Ho partecipato anch'io al tuo compliblog ma...come mai non trovo il mio nome nella lista dei partecipanti? :)

    Alessia

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ho vinto.....che bella sorpresa. Ora ti mando email con l'indirizzo.
    Buonanotte e buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici... e grazie mille a te, Antonella....
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Io odio Randomorg perchè non vinco mai :-((((((((
    Complimenti alle fortunelle vincitrici!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonellla.. sono di nuovo io..... Ti ho mandato una mail per lo swap mail art di primavera....
    Aspetto tue news....
    Grazie mille ^___^
    Dona

    RispondiElimina
  6. ciao
    spero che l'email con l'indirizzo ti è arrivata.
    Ti lascio qua la mia email.
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!