Semplicemente voi....

Pagine

mercoledì 7 marzo 2012

A volte ritornano...

Ciao donnine!
Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per aggiornare la mia finestra sul mondo creativo!
Caspita: c'è sempre così tanto da fare! Inutile lamentarsi (e di cosa, poi?!) meglio rimboccarsi le maniche e darci dentro!
Tra i 1000 impegni più o meno piacevoli ho deciso di aggiungerci un paio di iniziative davvero molto molto carine!
La prima, sicuramente la più lunga e impegnativa (considerando i miei tempi tecnici e il mio tempo libero), è uno swap proposto da Eli sul sito dell' ASI: gli auguri fanno scrapBOOOOM!!!!   
Il titolo è fin troppo intuitivo: in pratica ogni partecipante riceverà, il giorno del suo compleanno (o quasi) tante card da tutte le altre partecipanti. Pensate: siamo in 36, chissà che emozione trovarsi la cassetta della posta piena di auguri!
L'idea mi è piaciuta talmente tanto che io ho deciso di aggiungere un piccolo pensierino, assolutamente hande made, ad ogni card.
Ma basta chiacchiere: sono pronta a mostrarvi un po' di foto!


Per Annamaria un set da cucina in legno con applicazioni in fimo (limoni e arance)


 

Per la piccola Laura (7 anni) ho pensato ad un paio di mollettine con applicazioni in fimo (margherita e coccinella).


 

 Sabrina ha ricevuto un piccolo portafoto in fimo con calamita.

 Per Sonia ho pensato a una calamita in fimo a forma di bruco-bebè.


 

Infine a Viviana ho spedito un bloc-notes con copertina in fimo.

E siccome a febbraio c'è stato anche il compleanno della mia mamma ho deciso di preparare anche per lei un pensierino.
 Una piccola tegola decorata con... indovinate... FIMO!

Allora cosa ne pensate?
Per ora è tutto!
A presto, spero....
Un abbraccio affettuoso
Antonella










5 commenti:

  1. Devo dire che l'idea di aggiungere un regalino hand made è impegnativa ma molto molto personale. Mi piace come personalizzi le cose. Un bacio e buon proseguimento

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti sono venuta a trovare con piacere!!!! Ho ricevuto la tua "mail art" è bellissima, penso che la utilizzero' per fare un quadretto da appendere nel mio angolo creativo!!!
    Grazie anche per lo splendido augurio che mi hai scritto, l'ho apprezzato tantissimo! Baci ed a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono contenta che la mia cartolina ti sia piaciunta e complimenti per il tuo blog è molto bello.
    Monica

    RispondiElimina
  4. ciao, ma al mio nome hai linkato un blog che non e' mio... :(
    Sonia = http://popishome.blogspot.com/
    Puoi corregere??? Grazie!!! Il tuo bruco era stupendo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia SCUSA! Devo aver fatto un po' di confusione con i nomi, i blog e i pacchetti spediti! Sono la solita casinista... Corretto e controllato ;oP
      Un abbraccione

      Elimina

Grazie per aver deciso di rendermi partecipe dei tuoi pensieri! A presto!