Una lunga assenza...

Ciao a tutte ragazze!
Finalmente questa sera riesco a rifarmi viva e ad aggiornare il mio piccolo blog...
Questo è un periodo così frenetico... in realtà il mio periodo frenetico dura da un paio d'anni... diciamocela tutta: io NON sono capace di organizzarmi!
La giornata tipo della mia MAMMA (quando lavorava  e noi 5 figli eravamo ancora tutti in casa): sveglia presto, pulizie quotidiane della casa, lavoro, tornava a casa e si occupava delle sue cose mentre preparava il pranzo e la cena, circondata da una famiglia soddisfatta, sorridente e un fresco profumo di pulito.
La MIA giornata tipo: sveglia in ritardo, corro corro corro, porto al parco Giove (di corsa), vado al lavoro con i secondi contati, torno a casa e mi trovo il compagno e il cane che mi guardano esterrefatti... e io, ovviamente, dopo una giornata di corsa sono troppo stanca per occuparmi di tutto, quindi cena arrangiata, pulizie a pezzi e poi si coltivano gli hobby: un po' di svago ci vuole!

Ma voi come fate? Leggo blog di mamme che riescono a conciliare casa, lavoro, figli, hobby, scadenze varie... io mi perdo sempre strada facendo...

Intanto vi voglio mostrare le ultime card inviate per lo swap "Gli auguri fanno ScrapBoom"

Ecco i pacchetti in partenza...


 
Come sempre ognuna di loro ha ricevuto un piccolo pensierino: un piccolo contenitore decorato, un folletto porta memo/porta foto, una calamita e delle saponette, tutto rigorosamente hande made!

E ora, dopo questo lunghissimo post, avete voglia di dirmi qualcosa voi? Aspetto con trepidazione ogni vostro commento!
Ora vado a nanna e domani.... si ricomincia a correre!
Un abbraccio
Antonella





Commenti

  1. Ciao Antonella, mi fa piacere che hai ripreso a scrivere sul blog, e' vero una giornata dovrebbe avere 48 ore!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Non voglio e non posso darti la ricetta per organizzare la giornata, tua mamma sicuramente organizzava la sua vita secondo le sue necessità...io, tu, siamo di un'altra generazione...quindi organizziamo la vita secondo le nostre necessità.
    Per il poco che vale, posso dirti cosa ho fatto io...ho dato delle priorità (potendo scegliere liberamente, senza problemi finanziari)i bambini erano piccoli...e tutta la nostra vita girava attorno alle loro necessità...cresciuti loro sono tornata al lavoro dopo 15 anni a casa (sono infermiera)un parziale di notte che mi permetteva di seguirli ancora...poi purtroppo a novembre del 2009 mi sono ammalata e adesso la priorità è la mia salute, sono guarita ma non del tutto....mi sono rimasti dei danni collaterali...va bé...intanto loro sono cresciuti...sono sani...non riesco a fare ancora tutto quello che vorrei...sui vetri delle finestre si vedono le tracce delle decalcomanie di natale...ma quello non è importante, andare in città oggi pomeriggio con la mia piccola (14 anni)....questo era molto più importante! Sono fortunata perché posso permettermi di fare delle scelte...anche se non sempre è facile...scegliere le priorità!
    Se vuoi scrivimi...che ne parliamo
    Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  3. Mi piace la struttura della card ed anche la tua realizzazione. Brava, mi unisco alle tue seguaci.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte e grazie per i commenti!
    @Robi sono felice di vederti tra le mie follower, grazie!

    Essere poco organizzata fa parte di me, così come fare
    le cose all'ultimo minuto... chi mi conosce lo sa e lo accetta
    con un sorriso!
    Vorrei solo più tempo a disposizione, ma sono
    convinta che anche in 48 ore al giorno riuscirei a
    correre correre correre!=0P
    Anzi, ora scappo: ultimo giorno di prove generali e
    domani il grande giorno! Sono così nervosa! Ho studiato,
    il gruppo è unito, il sorriso non mi manca:
    SARA' UN SUCCESSO!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  5. These are impressive articles. Keep up the sunny handiwork.
    HTTP://www.KneeNeckBackPain.com/

    RispondiElimina
  6. I became honored to obtain a call coming from a friend as he identified the important points shared on your own site. Looking at your blog write-up is a real amazing experience. Thanks again for taking into consideration readers like me, and I hope for you the best of achievements as being a professional in this arena.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!