Finalmente QUI...

Ciao a tutte!
Il periodo di latitanza (quasi) forzato sembra ormai giunto al termine e, finalmente, torno a parlarvi e a mostrarvi i miei numerosi lavori.
Il 2012 è terminato con tante idee (molto confuse), mentre il 2013 è cominciato con feste organizzate e mille eventi già passati, presenti e futuri... quindi: all'opera!
Oggi voglio mostrarvi un lavoro che mi è stato commissionato dalla mia fans e aiutante più sfegatata: la mia tataDany (o meglio mia sorella). Data la sua passione per la fotografia ed essendo la "fotografa ufficiale" dell'evento, per il Battesimo del piccolo Gabriele mi ha chiesto di preparare un album, dandomi piena libertà di materiali, colori e stile! Devo ammettere che non mi risulta semplice lavorare senza foto, ma è stato comunque divertente e (poco) rilassante!


Copertina
 Questa meravigliosa carta l'avevo comprata una vita fa dall' Artistica Glo: oltre al tenero soggetto mi avevano colpito i colori tenui, assolutamente adatti ai bambini.... E' rimasta nella borsa scrap per un sacco di tempo e poi, come per magia, eccola apparire al momento giusto!



Pagine interne
Una rapida carrellata delle pagine interne. Ho volutamente deciso di non usare tante decorazioni per lasciare spazio alla fantasia dei genitori del piccolo Gabriele di abbellirlo a loro piacimento una volta aggiunte tutte le foto.


Chiusura
Sempre dall' Artistica Glo, sempre una vita fa, mi ero lasciata conquistare da queste fibiette metalliche, ma, anche in questo caso, mai occasione giusta si era presentata per poterle utilizzare... ovviamente fino a questo momento! All'inizio pensavo di metterle solo come abbellimenti, ma, dopo rapida riflessione, ho deciso che, già che c'ero, oltre che belle potevano essere anche utili...



Tag
Adoro inserire delle Tag negli album, di solito racchiudono aforismi o frasi di canzoni... 

E con questo sono giunta al termine! Grazie per avermi seguita fino in fondo! 
I vostri commenti e consigli sono sempre ben graditi, mi fa piacere sapere cosa ne pensate!


Un abbraccio creativo


P.S.  Per correttezza vorrei precisare che per la struttura di questo album ho preso spunto da un tutorial della bravissima Nicoletta

Commenti

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!