Arrivano le cicogne...



Ciao a tutte!
Come si dice "blog dolce blog"! Bhè, magari non è proprio così il detto, però suona bene comunque...

Come sapete tra qualche giorno diventerò zia per la 4° volta. A luglio vi ho fatto vedere un'anteprima del mio ultimo lavoro... 
Ricordate?

E ora volete vedere il resto?

Non volevo che mia sorella facesse le visite in gravidanza con un'anonima cartelletta di pelle nera, quindi le ho preparato un pratico e colorato raccoglitore. Al suo interno trovano posto delle cartellette con bottone  divise per argomenti: "Le mie foto", "Il dottore dice...", "Gli esami" e "Se un posto non ce l'ha mettilo qua". In questo modo tutto resta separatamente in ordine!
L'idea le è molto piaciuta... anche al suo ginecologo!

La cicogna che porterà il mio nipotino, però, ha deciso di non affrontare tutto il viaggio da sola, ma di arrivare con tante altre sue amiche... e io ho il piacere di preparare per questi nuovi arrivi dei semplici, utili e apprezzatissimi regali...


Torta di pannolini
+ biglietto d'auguri per Giada




Triciclo di pannolini
con lenzuolini ricamati per Mattia


 

Triciclo di pannolini
per il S. Battesimo di Arianna



Cosa ne dite? Qui le cicogne non si annoiano di certo... e neanch'io!

Come vi ho detto mancano solo pochi giorni alla nascita del piccolo Federico (o Germoglio) e io non posso certo stare con le mani in mano... Sto preparando dei regalini per la famigliola... Ma non posso ancora dirvi altro... Vi anticipo solo che, grazie ad un corso fatto alla fiera di Bergamo, ora ho una nuova fissa: la gomma crepla! E quale migliore occasione per cominciare a lavorare con questo fantastico materiale?!


Trepido nell'attesa dei vostri commenti, consigli, suggerimenti...
Ora vi saluto.... Alla nascita del piccolo Fede vi svelerò il resto...

Un abbraccio creativo
A presto
Antonella



Commenti

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!