Decoupage pittorico... a modo mio!

Ciao a tutte amiche dell'etere!

Sabato stavo sbirciando sul mio blog in cerca di partecipazioni da far vedere alla mia nipotina e mi sono resa conto che nel 2013 il numero dei post è davvero esiguo...
Ma com'è possibile? Eppure io ho lavorato così tanto e per così tante occasioni...
Quando sono rimasta sola ho riguardato con più calma il mio blog e ho scoperto di aver scritto pochissimi post che comprendevano tanti lavori. Con un pizzico di tristezza mi sono accorta che anche i commenti sono decisamente diminuiti, anche se sono aumentate le visite dall'estero...

Voi come vivete le visite ai blog amici e come gestite il vostro blog?

Ho sempre pensato fosse più importante fare post "sostanziosi" piuttosto che numerosi, ma forse, in questo modo, si perde l'abitudine di passare a sbirciare per caso e i post troppo lunghi richiedono tempo per essere letti...
Avete voglia di dirmi cosa ne pensate in merito?

Febbraio, si sa, è il mese dell'Amore, in questo mese io "festeggio" il nostro anniversario da fidanzati e il famosissimo San Valentino... Non amo il consumismo sfrenato di questa romantica festa, eppure sono felice quando il mio fidanzato si ricorda di farmi gli auguri... 

E così ho approfittato di queste ricorrenze per fargli un regalino Hand Made, in realtà una scusa per mettere ordine tra tutti i suoi arnesi da toiletta, con un tocco di creatività.




In fiera a Malpensa ho trovato questa scatola in mdf per decoupage   piuttosto grande per poter contenere tutti i suoi rasoi, regola barba, taglia capelli... Per la decorazione mi sono improvvisata in un decoupage pittorico. Purtroppo mi sono uscite un paio di pieghe proprio nei punti più evidenti... però sono molto soddisfatta della parte ripresa con gli acrilici!1

Qui un particolare...

Al mio fidanzato è piaciuta molto ed ora fa bella mostra di sè sulla lavatrice, in attesa di una soluzione più decorosa...
Cosa ne pensate?

Per oggi è tutto....
Spero di leggere tanti vostri commenti/opinioni....

Un abbraccio creativo!
Antonella

Commenti

  1. Ciao Antonella, che bel lavoro, son certa che al tuo fidanzato sia piaciuto!
    Per quel che riguarda la tua domanda io preferisco post un po' meno carichi e piu' numerosi anche se e' capitato anche a me di farne belli "ricchi".
    Ciao ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna e grazie per il commento: apprezzatissimo!!!
      Farò tesoro del tuo parere!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Molto carina.......e se fosse utilizzata come porta carta igienica? Sarebbe una soluzione fantastica......soprattutto sulla lavatrice!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!