Ricomincio da qui!

Ciao amiche!
E' da tempo che vorrei pubblicare i miei lavori con un post degno di essere letto fino in fondo, ma... come sempre il tempo è tiranno e la mia pessima organizzazione non aiuta!
Quindi ho deciso di farvi vedere i miei ultimi lavori tutti insieme, senza dilungarmi troppo...
ed ecco a voi una carrellata (in rigoroso ordine cronologico) di creatività!

Metti una domenica pomeriggio uggiosa a casa da sola... si avvicina halloween, quindi... perché non fare un simpatico fuori porta utilizzando della gomma crepla e una simpatica fustella della Sizzix a forma di gufetti

 

Regalo di compleanno per la mia amichetta Elisabetta, con l'augurio di tanta fortuna anche per il nuovo percorso intrapreso...






Scatolette-gufetti per il primo compleanno del mio nipotino Federico... decisamente un pensiero gradito da grandi e piccini!



Arrivano i primi doni... calendario dell'Avvento per i miei nipotini...



Fuori porta natalizio, fatto utilizzando SOLO materiale che avevo in casa...




Regali home made per le mie super meravigliose colleghe/amiche!
Questa idea l'ho spudoratamente copiata da Pinterest: un regalo semplice, non banale, sempre gradito e d'effetto! Vi servono solo: barattoli di vetro delle dimensioni e forme che più vi piacciono (questi sono da 500g), del nastro colorato, gli ingredienti per preparare dei biscotti (ovviamente si inseriranno solo quelli in polvere nelle giuste dosi) e una piccola pergamena (va bene anche del semplice cartoncino) dove scrivere l'elenco degli ingredienti (evidenziando ciò che manca) e il procedimento




Il regalo nel regalo... Quest'anno tutta la mia famiglia ha ricevuto almeno un regalo "incartato" con un regalo! Ho trovato questo cartamodello su Pinterest, me ne sono letteralmente innamorata e, con un po' di feltro e tanta colla a caldo (chi mi conosce sa che il cucito non fa per me!) ecco cosa ne è venuto fuori!


Questo è un semplice barattolo di latta (conteneva la pappa del mio Giove), verniciato e rifinito con feltro e un bel nastro colorato



 E visto che quest'anno (o meglio l'anno scorso) mi sentivo particolarmente creativa (e con un sacco di materiale di "scarto" di altri lavori) il mio albero di Natale è stato abbellito completamente da decorazioni handmade... ma ovviamente non ho fatto le foto!

Grazie a tutti quelli che si sono dilungati fino a qui, grazie anche a chi ha mollato prima...
GRAZIE SEMPLICEMENTE PER ESSERE PASSATI A TROVARMI!

Ed ora spazio ai vostri commenti, consigli, suggerimenti...

Un abbraccio creativo
Antonella, l'ovetto creativo!