Post "RANDOM"
Ciao mondo!
Ho deciso di scrivere un post con lavori "random" dato che ogni volta che ho il tempo non ho le foto o viceversa, quindi.... a mali estremi estremi rimedi!
Oggi vorrei mostrarvi dei regali pre Natale e un regalone della Befana ritardataria!
Anche per quest'anno io e mia sorella ci siamo trasformate negli elfi dei calendari.... Abbiamo creato dei semplici calendari dell'avvento per i nostri nipotini: un cesino in vimini, della carta da pacco per fare le buste, numeri ritagliati e all'interno tanta creatività!
Ora i nani iniziano ad essere parecchi (sono a quota 6), con età ed esigenze differenti, quindi per quest'anno abbiamo optato per pochi regali materiali e tanti lavoretti creativi!
Stella il suo calendario ha deciso di appenderlo così
E questo è uno dei suoi lavoretti finito!
Questa, invece, è la lettera che Lorenzo ha scritto per Babbo Natale
In qualche modo anch'io quest'anno ho ricevuto il mio calendario dell'avvento: quasi tutti i giorni i miei piccoli creativi mi hanno mandato foto e video dei loro lavori terminati o in esecuzione. Il più bel regalo che potessero farmi!
Natale, però, non è solo per i bimbi, quindi mi sono messa all'opera e ho realizzato dei regali per le mie colleghe
Ho decorato una semplice cornice bianca dell'Ikea dove poter conservare i loro ricordi più belli.... chiuse in buste "rivisitate" e completate con un bigliettino d'auguri fatto con l'aiuto della mia immancabile silhouette cameo!
Quest'anno ci ho preso gusto con le cornici... queste sono state fatte con la collaborazione di mia cognata....
Passato il Natale era tempo di completare un regalone in ballo da un po'....
In questo post vi avevo già mostrato un piccolo regalo fatto a mio fratello e sua moglie per il primo anno di matrimonio. L'album vero e proprio, però, non ero ancora riuscita a finirlo.... Mi sono impegnata, ho lavorato giorno e notte, mi sono fatta aiutare da tutte le mie più strette collaboratrici (grazie Dany e Concy), ma alla fine ce l'ho fatta.... anche se in tempi biblici, ma ce l'ho fatta!
Devo ammettere che il giudizio della famiglia della sposa un po' mi agitava: ho scelto di fare un album abbastanza tradizionale, ma impreziosito con cornici elaborate, frasi, immagini.... poi ho ricevuto un messaggio audio dalla mamma di mia cognata che si complimentava e mi ringraziava per il lavoro fatto e.... che dire? Mi sono scese due lacrimucce! E ancora oggi, quando lo risento, mi viene la pelle d'oca! Questo è uno dei motivi per cui amo il mio hobby!
Spero vi abbia fatto piacere vedere alcuni miei lavori e mi auguro abbiate voglia di commentare e consigliare!
Buona serata e buon w-e carichi di allegra creatività!
Commenti
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!