Due regali speciali

Ciao ragazze!
Giornate super impegnate, ma eccomi qui!
La prossima settimana la nipote del mio compagno si sposerà e, nella stessa giornata, ci sarà anche il battesimo dei suoi due gemellini. Due eventi super importanti! Ovviamente il mio cervellino si è messo subito all'opera cercando un regalo per i bimbi utile e non banale........ pensa che ti ripensa........ mi si è illuminata la lampadina: una mega torta di pannolini con inseriti prodotti vari! Da brava creatrice non potevo perdere l'occasione di confezionarla con le mie manine. Mi sono studiata un po' di tutorial, organizzato le idee, focalizzato ciò che avrei voluto inserire all'interno e.... VIA!
Naturalmente, come sempre capita nei miei progetti, sono partita con un'idea, per reallizzarne una completa diversa, ma che mi soddisfa molto di più!
Ed ecco il risultato del mio tour de force di ieri



Sì, decisamente mi piace!
Questa idea ha incuriosito talmente tanto una mia collega da chiedermi, a scatola chiusa, di prepararne una anche per lei da donare ad una sua amica che a breve avrà una bimba!
Ed ecco il risultato
Ecco una foto di gruppo



Vista dall'alto



E qualche particolare




ed infine... due spugne con annessi ranocchio per una e orsetto per l'altra: sono adorabili!




Cosa ne dite? Spero piacciano alle mamme almeno la metà di quanto piacciono a me e al mio compagno!
Per ora vi saluto, ma tornerò presto per mostrarvi il resto dei doni......

Au revoir


Commenti

  1. ciao
    m piacciono tantissimo.
    Tutto bello.

    RispondiElimina
  2. le torte di pannolini sono sempre gradite! fidati! :D bellissime le spugnette!!
    Buona giornata,
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze,
    grazie per i complimenti!
    Ho appena spedito le foto alla collega... vedremo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonella, grazie di esserti aggiunta ai miei follower, ricambio subito con piacere. Complimenti per il tuo blog e per le tue originalissime idee. Un bacio e a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sul mio blog c’è una novità che ti potrebbe interessare. Passa a dare uno sguardo…e controlla la casella email! :)
    A presto^^

    RispondiElimina
  6. @ Sara: grazie a te per aver ricambiato e benvenuta nel mio piccolo mondo!
    @Ire: sono già passata a trovarti e a votare: grazie per l'invito!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!