1° Blog -Candy: 1000 visite!


Ciao a tutte!

Come anticipato ho deciso di festeggiare le prime 1000 visite con un blog-candy.
Le regole sono semplici semplici(e sempre le stesse):
- lasciare un commento SOLO sotto QUESTO post, con riferimento al vostro blog, contatto fb o mail
- farmi un po' di pubblicità, dove e come volete utilizzando il banner in alto
Le estrazioni saranno 2:
- la prima per tutte le partecipanti
- la seconda SOLO per chi decide di essere una mia follower
Essendo al mio primo Candy vorrei essere il più chiara possibile per evitare disguidi con le iscritte, quindi:
  1. - l'estratta follower può decidere quale dei due premi preferisce ricevere
  2. - nel caso in cui la fortunata prima estratta sia anche una mia follower riceverà entrambi i premi
  3. - SOLO se dovesse verificarsi il punto 2 mi sembra carino effettuare una terza estrazione solo tra le iscritte che non mi seguono, con un regalo a sorpresa!
Spero proprio di avervi detto tutto, per chiarimenti e/o consigli non esitate a contattarmi!
Ah! Che sbadata, quasi dimenticavo: i premi!


POCHETTE IN FETTUCCIA ELASTICA VIOLA LAVORATA ALL'UNCINETTO CON CHIUSURA CON BOTTONE AUTOMATICO 

COLLANA LUNGA FATTA CON CATENELLA ARGENTATA ANALLERGICA E CUORI IN GOMMA CREPLA, ARRICCHITI CON BRILLANTINI

Per iscriversi c'è tempo fino a venerdì 15/07 alle 23:59, sabato 16/07 verrà effettuata l'estrazione.
Partecipate numerose!
Un abbraccio affettuso

Commenti

  1. ciao
    partecipo subitissimo.
    Bellissima la borsa e anche la collana.

    RispondiElimina
  2. credo di essere la prima a commentare ;-)
    ti ho conosciuto per caso e sono felice di partecipare, ti ho fatto un post su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao sono una nuova follower
    complimenti belle cose realizzi
    partecipoo
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    benvenute alle nuove arrivate e grazie per la partecipazione!
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  5. e come posso farmi sfuggire una simile occasione di vincere questi bei premi?? e poi il cuore di Tim Holtz è favoloso!!!!!
    Complimenti per il traguardo delle mille visite!
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella! partecipo molto volentieri! sono una nuova follower e ti invito se ti va sul mio blogghino, è in corso un candy anche da me..
    corro a linkarti!
    a presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver deciso di partecipare al mio candy!
    @Morgana: sono volata nel tuo blog e iscritta al tuo candy: speriamo!
    @Clelia: noto con piacere che ci piacciono le stesse cose! Questa fustella la adoro e ogni occasione è buona per usarla!

    RispondiElimina
  8. Eccomi qui... partecipo anch'io al tuo candy e colgo l'occasione per invitarti al mio!!!
    Spero di vincere, anche se quando c'è intorno Morgana vince tutto lei!!!!!!!!! ;-)))
    baci e complimenti per il blog

    michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo..:)
    nick follower catymariposina
    postato sulla sidebar del blog
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    grazie per la partecipazione.
    @Michy: grazie per l'invito, ovviamente ne ho subito approfittato;-) Non preoccuparti per Morgana, lei non lo sa, ma la escludo dall'estrazione:-)ihihihihihihih! manteniamo il segreto;o)

    RispondiElimina
  11. @Morgana OVVIAMENTE SCHERZAVO!

    RispondiElimina
  12. la borsetta è molto carina.
    ho inserito il banner nella sidebar del blog.
    Ciao.

    RispondiElimina
  13. partecipo mooooolto volentieri a questo blog candy. le tue creazioni mi piacciono tanto, complimenti
    la mia mail è chica79p@libero.it

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Grazie per esservi iscritte...
    Il numero aumenta di giorno in giorno....
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Detto fatto! Eccomi qua! visto? :) Non mi sarei persa per niente al mondo il tuo candy :) Io sono già tua follower...ora prendo il bannerino e lo porto da me, nella sezione candy :)

    RispondiElimina
  16. gomma crepla per le collane con la big shot??? idea da rubarti subitissimo!! AUguri GIuly www.giulyegiuly.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. In lista Asi ho letto del tuo blog candy...mica potevo perderlo?? =D
    A parte gli scherzi, veramente carina ed originale l'idea di creare gioielli con la gomma crepla...ci devo provare ankio!!
    Questo è il mio blog:
    http://violetdalhi.blogspot.com/
    Passa a trovarmi...
    Anna_Violet

    RispondiElimina
  18. Grazie Giuliana,
    sono contenta ti sia piaciuta l'idea!
    Copia copia, poi vengo a sbirciare....

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna_Violet!
    Grazie per esserti iscritta!
    Ho tantoo desiderato la Big-Shot, l'adoro e ora la uso davvero per tutto!
    A presto!

    RispondiElimina
  20. Grazie per il candy!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/07/lovetto-creativo-blog-candy.html

    contest82[@]gmail[.]com

    RispondiElimina
  21. Grazie a te per aver decisoo di prenderne parte!

    RispondiElimina
  22. GRAZIE PER IL CANDY, FAI DELE COSE PROPRIO CARINE TI LASCIO IL LINK DEL MIO BLOGGHINO APPENA APERTO ........GRAZIE E AUGURI SUSY
    http://blogdazerosusy.blogspot.com/
    SIA FOLLOWERS CHE METTO ORA IL BANNER

    RispondiElimina
  23. Ciao, grazie a te per la partecipazione. Ho sbirciato in tutta fretta il tuo blog: fai delle cose bellissime!
    Più tardi troverò qualche minuto per visitarlo con calma!
    Antonella

    RispondiElimina
  24. che belle cose metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  25. Ciao! è un piacere conoscerti! Seguo le regolucce, metto il banner in sidebar e divento tua follower ;) passa a trovarmi se ti va! bacetti!

    RispondiElimina
  26. LAURA VALZY8/7/11 14:55

    CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MIA BACHECA DI FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    incrocio le dita! :D GRAZIE MILLE! ^_^

    RispondiElimina
  27. Grazie per la partecipazione!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  28. Eccomi! Sono tua follower e ho messo il banner sul blog...sei bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
  29. ciao sono una nuova follower!! complimenti le tue creazioni sono favolose!!


    saretta11-@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Ben arrivata e grazie per la partecipazione!

    RispondiElimina
  31. CIAO CARA, NUOVA SOSTENITRICE!!PARTECIPO CON PIACERE E VOLO A LINKARTI, BACI ANTO

    RispondiElimina
  32. Grazie per la partecipazione mia omonima.
    In bocca al lupo
    Antonella

    RispondiElimina
  33. Ciao partecipo subito ti faccio subito pubblicità sul mio blog e ti invito se ti va a partecipare al mio candy bellissima la borsetta a presto.

    RispondiElimina
  34. Eccomi tra le tue nuove sostenitrici :)
    Condivido sulla sidebar del mio blog: http://loveyecandy.blogspot.com/

    Passa da me se ti va, c'è in corso un giveaway al quale ti invito a partecipare...c'è tempo fino a domenica, ti aspetto! ^^

    Alessi

    RispondiElimina
  35. Grazie Alessia per la partecipazione!
    Corro a sbirciare il tuo blog!
    Antonella

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!