Ritorno con LO dedicato

Ciao a tutte!
Finalmente, dopo una lunga pausa, rieccomi operativa.
In realtà avrei dovuto cominciare con un lavoro all'uncinetto, ma, sul più bello, quando tutto era pianificato, l'uncinetto pronto, il divano sistemato e la musica accesa.... ops: mi sono accorta di non avere il filato del colore giusto e ovviamente era domenica!
Complice la nuova sfida di SCC, mi sono subito buttata su un nuovo lavoro: un LO dedicato ai 25 anni di matrimonio dei miei genitori, avvenuto ben 15 anni fa! Che strano rivedere quelle foto! Com'ero piccola! E com'ero pettinata.... e i vestiti..... che oscenità! =O)

Tornando a noi: ecco la mia ultima creazione!
FRONTE


RETRO

Cosa ne pensate? Purtroppo le foto usate nel LO non mi soddisfano molto: sono foto scanerizzate, ingrandite (per cercare di cogliere solo le persone importanti), modificate le luci (il "fotografo" di quella sera doveva essere ubriaco) e poi stampate con la PoGo (ovviamente solo quelle piccole).
Ed ecco a voi una carrellata di particolari:
TAG con dedica

Titolo


2 cuori a coronare tanto amore!


Un piccolo mazzolino di fiori: immancabile in questa occasione!
In generale sono piuttosto soddisfatta del lavoro finito, anche se, a mio parere, le foto proprio non rendono: i cuori e i fiori hanno delle bellissime sfumature dorate, le carte sono molto chiare con sfumature violette... Bè, decisamente da grande non farò la fotografa!
Per ora vi saluto, aspetto impaziente ogni vostra impressione e/o suggerimento!
Buona giornata a tutte!
Antonella

Commenti