Semplicemente voi....

Pagine

giovedì 29 settembre 2011

Vi presento Fiorilandia

Anche se con qualche giorno di ritardo, anch'io ho voluto festeggiare la fine di questa calda estate con una nuova ed esclusiva creazione: Fiorilandia, appunto!


Il nome è stato scelto dal mio socio: non c'è bisogno che ve ne spieghi l'etimologia.....



Mi piace molto il contrasto tra i due colori

E la brillantezza delle pietre: verde smeraldo con accenni di nero...



Naturalmente, come ogni mio prototipo, è già finita in buone mani: quelle della mia socia-sorella! Eccola in una posa artistica:


Mi piace! Mi sembra l'ideale per portare con sè un po' di colori Primaverili/Estivi, senza appesantire ulteriormente i nostri (già pesanti) abiti invernali!

E voi cosa ne pensate?

Un forte abbraccio a tutte!
Antonella








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver deciso di rendermi partecipe dei tuoi pensieri! A presto!