Swap mail art

Ciao a tutte ragazze!
So che ultimamente sono stata un po' latitante.
Le vacanze di Pasqua, passate a Salsomaggiore Terme, mi hanno aiutata a rilassarmi...fin troppo direi! Ho passato serate in assoluto silenzio, leggendo un libro e sorseggiando tisane... Di colpo la magia è finita, lasciando posto a 10 giorni di frenetico lavoro.
Ho lasciato in sospeso così tanti lavori che non so da dove cominciare... Perciò ho deciso di partire aggiornando un po' il blog e poi... all'opera!
Un po' di tempo fa ho partecipato ad una bellissima iniziativa di Donatella  e Nicoletta "Swap Mail Art".
In pratica si doveva creare una cartolina "creativa" da inviare entro l'inizio della pimavera alla propria abbinata.
Questa è la Mail Art fatta da me e inviata ad Alessandra
Avendo applicato un po' di decorazioni temevo che qualcosa si perdesse strada facendo, quindi ho deciso di fare una busta con della carta naturale rossa per poterla contenere (si vede dietro la cartolina).
E qui qualche particolare
Io, invece, ho ricevuto questa tenera cartolina da Monica
E  qui un particolare
Sui siti di Donatella e Nicoletta potete vedere la slide con tutte le Mail Art inviate: sono tutte davvero BELLISSIME!!!!
Ora vi saluto, cercherò quanto prima di aggiornarvi con altre iniziative.
Un abbraccio
Antonella


Commenti