Un po' riposo... un po' lavoro...

Ciao ragazzuole!
Giorni di riposo forzato... giorni di noia assoluta... giorni di pioggia... e io ne approfitto per rimettermi in pari!
In 3 giorni ho fatto ben 3 card per lo swap dell'ASI. Sono rimasta indietrissimo, ma, se domani riesco a fare anche la 4°, giovedì spedisco i miei genitori in posta... Vedremo... ormai tardi per tardi preferisco non mettermi fretta e fare le cose fatte bene!
Ovviamente non posso postare ciò che ho appena fatto, ma posso mostrarvi l'ultima card spedita e arrivata a destinazione: i miei auguri e un pensierino (un piccolo portagioie decorato con fimo) per Silvia

Di seguito, come al solito, qualche piccolo particolare


Appena arrivato Silvia mi ha mandato un messaggio per ringraziarmi: davvero gentile da parte sua!

E voi cosa ne pensate? Avete voglia di lasciarmi un commento/consiglio?
Un forte abbraccio
Antonella


Commenti

  1. Grazie per essere passata a trovarmi e per aver scritto quello splendido commento, è stato bello leggerlo...purtroppo a volte blogger nn collabora...Carinissima la card..
    A presto
    Sandra

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!