Si ricomincia.......ma da dove?

Ben tornate a tutte!
Dopo un intero mese di ferie si ritorna alla vita "normale"!
Il caldo impossibile che ha caratterizzato queste vacanze mi ha reso apatica, anche se il mio cervellino ha continuato ad immagazzinare idee, rielaborarle ed archiviarle per "il grande rientro".
Adesso, quindi, ho mille cose da voler fare, ma da dove si comincia?
Avrei voluto mostrarvi subito cosa ho organizzato per il compleanno del mio nipotino, ma aspetto le foto da mia sorella. Avevo intenzione di portarmi al pari con le varie scadenze scrap, vergognosamente accantonate, ma, ultimamente, per "colpa" di una nuova amica ho ripreso in mano degli schemi ad uncinetto e.... mi sono ritrovata in un vortice di idee..... e poi ho ancora un progettino in sospeso..... mia cognata continua a ripetermi che per i mie prossimi mercatini dovrei fare degli altri album (gli ALBUM PER I GEMELLINI sono decisamente piaciuti!)....
Insomma rischio come sempre di cominciare 1000 cose e poi, nel casino più totale, di non sapere più chi o cosa ha la priorità!
Non ho ancora deciso le date delle prossime fiere! 
Ora faccio un po' mente locale, poi, visto che questo w-e sarò a casa da sola, ne approfitto per organizzare i "WORK IN PROGRESS"!
Un abbraccio a tutte!
Antonella

Commenti

  1. Ciao Antonella, bentornata!!!!!
    Ci credo che gli album son piaciuti, troppo belli!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!