Nuovo bebè

Buon giorno a tutte!
Qualche settimana fa un'amica mi ha chiesto di farle una torta di pannolini per fare un regalo ad una sua amica neo-mamma. Chi mi conosce sa che non amo lavorare "in serie" e, ultimamente, di torte di pannolini ne ho fatte un po', quindi le ho proposto un'alternativa: un TRICICLO di pannolini .
Internet è pieno di foto/tutorial per eseguirlo, io, personalmente, ho seguito questo.
Ed ecco a voi il risultato finale

In basso a destra potete vedere anche il bigliettino d'auguri: una coccarda blu (fustella della big shot), collegata, attraverso un filo di rafia naturale, ad un semplice bigliettino d'auguri, l'interno l'ho lasciato bianco per la dedica personale.

Ed ora passiamo al badge fatto per l'ASI.


L'ASI ha indetto un simpatico concorso: ognuna avrebbe dovuto creare un badge personale. Ho voluto crearne uno molto semplice, ma ricco di particolari che parlassero di me e dei miei hobby.
Come potete notare lo sfondo utilizzato è quello del mio blog (che racchiude tutte le mie passioni), gli angoli in alto sono dei veri Swarovski, per dare un po' di brillantezza che non guasta mai, le monetine in basso (danza del ventre) ed infine una rete tubulare completa il tutto!
La foto, dove rido vistosamente, è stata scattata il 22 maggio 2011, nel cortile del teatro dove ci siamo "esibite" per la prima volta per il saggio di Danza del Ventre.

Sono contenta di essere riuscita a partecipare a questa iniziativa, soprattutto perchè ha visto la partecipazione di molte iscritte, tra veterane e new-entry.

Per ora è tutto, è tempo di tornare ai miei lavoretti, in previsione dei miei prossimi mercatini di Natale.

Buona domenica a tutte!
Antonella

Commenti

  1. carinissimo!!!!! :D
    fa sempre un grande effetto! :D hee hee
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!