E' stata dura...

ma ce l'ho fatta!
Tutti abbiamo il diritto di tornare bambin i e a tutti piace essere un po' coccolati... ed è per questo che quest'anno ho deciso di preparare un piccolo pensierino per ogni membro della famiglia!
Non tutte sapete, però, che la mia famiglia è alquanto numerosa... guardate un po'

Ho preparato ben 17 mini calze: papà e mamma, 3 sorelle e relativi compagni, 1 fratello e fidanzata, io e il mio amore, 3 nani e 2 quadrupedi.
Ogni adulto troverà un gratta e vinci

I due nani più grandi scarteranno un pacchetto di caramelle gommese a  testa, mentre la nanetta piccola si gusterà un sacchettino di pinoli (lei li adora!)

Infine i 2 amici a 4zampe saluteranno la Befana divorando un bastoncino...


E per tutti caramelle e cioccolatini! 
Quest'anno non ci sarà carbone per nessuno. Non penso di far parte della famiglia perfetta, in realtà ognuno di noi potrebbe meritarne un pezzetto, ma è stato un anno lungo e impegnativo per tutti e, devo ammettere, CE LA SIAMO CAVATI ALLA GRANDE! Non saremo "la famiglia Mulino Bianco", ma siamo forti, affiatati, uniti, disponibili e sempre (a volte troppo =oP) presenti!
E con questo Inno alla Famiglia vi saluto!
Un abbraccio
Antonella
P.s. e voi, dolci befane creative, avete fatto il vostro dovere?

Commenti

  1. °º♫
    °º✿ Olá!!!
    º° ✿♥ ♫° ·.
    Passei para uma visitinha... amei seu blog!
    Bom domingo!
    Beijinhos.
    Brasil°º♫
    °º✿
    º° ✿♥ ♫° ·.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!