Un trenino carico carico di... PANNOLINI!

E già, proprio così!
Quando mi è stata proposta la solita torta di pannolini mi sono messa alla ricerca di qualcosa di nuovo. Con mia grande meraviglia ho trovato una foto di un trenino di pannolini , me ne sono innamorata e questo è il risultato:

Ed ecco qualche dettaglio
Devo dire che lavorare coi pannolini è davvero versatile, semplice, veloce, divertente e di sicuro successo!
Ricordate le mie agendine? Anche quelle hanno riscosso un discreto successo e per Natale ho dovuto preparane 3. Chi me le ha commisionate le ha volute estremamente semplici, utilizzando per la copertina solo della carta naturale colorata e anche il pacchetto doveva essere "grezzo". Ed ecco cosa ho fatto:



Per oggi è tutto, devo proprio salutarvi!
Questa notte, si sa, ci sono delle consegne da fare e, dato che sono tremendamente in ritardo con le preparazioni, mi toccherà fare gli straordinari nel pomeriggio =o)




Buona Epifania a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti