Semplicemente voi....

Pagine

giovedì 5 gennaio 2012

Un trenino carico carico di... PANNOLINI!

E già, proprio così!
Quando mi è stata proposta la solita torta di pannolini mi sono messa alla ricerca di qualcosa di nuovo. Con mia grande meraviglia ho trovato una foto di un trenino di pannolini, me ne sono innamorata e questo è il risultato:

 
Ed ecco qualche dettaglio
Devo dire che lavorare coi pannolini è davvero versatile, semplice, veloce, divertente e di sicuro successo!
 
Ricordate le mie agendine? Anche quelle hanno riscosso un discreto successo e per Natale ho dovuto preparane 3. Chi me le ha commisionate le ha volute estremamente semplici, utilizzando per la copertina solo della carta naturale colorata e anche il pacchetto doveva essere "grezzo". Ed ecco cosa ho fatto:



Per oggi è tutto, devo proprio salutarvi!
Questa notte, si sa, ci sono delle consegne da fare e, dato che sono tremendamente in ritardo con le preparazioni, mi toccherà fare gli straordinari nel pomeriggio =o)




Buona Epifania a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver deciso di rendermi partecipe dei tuoi pensieri! A presto!