E con oggi si chiude un ciclo...

Buona sera a tutte dolci ragazze!
Avrei mille cose da raccontarvi e altrettante cose da mostrarvi... ma non lo farò... o meglio, non farò tutto insieme! =o)
Vorrei riuscire a trasmettervi, attraverso le mie parole e le foto, tutte le emozioni che provo ogni volta che affronto un viaggio creativo... e per viaggiare ci vuole tempo... pazienza... spazio...
Quindi... SI PARTE!
Qualche mese fa la mia insegnante di danza ha proposto un corso di Danza Movimento Terapia. 
Spinta dalla voglia di (ri)trovarmi e certa della professionalità di Cinzia, ho deciso di intraprendere questo percorso...
8 incontri, 8 appuntamenti da un'ora e mezza circa, 8 magici momenti in cui ritrovarsi, conoscersi, ballare da sola o condividere con le altre, con un sorriso, una lacrima, un sentimento represso o una risata collettiva. 
E' stata decisamente un'esperienza importante: le sue parole indicavano la strada, la musica e la danza suggerivano il percorso e i sentimenti aiutavano a raggiungere la meta... 
E le compagne di viaggio... che dire di loro? Loro sono state tutte meravigliose, mai invadenti, ma sempre presenti... Insomma, una di quelle esperienze che si vorrebbe non finisse mai, ma, come dice Cinzia "Il distacco è importante, va vissuto, sentito... " Ed oggi, a malincuore, il distacco c'è stato!
Per ringraziare Cinzia della bellissima esperienza che ci ha fatto vivere abbiamo deciso di farle un dono, ognuna il suo personale, qualcosa che partisse dal cuore e che esprimesse il "riassunto" di questo viaggio.
Io le ho donato un piccolo libricino di aforismi sulla danza. Ho deciso di lasciare qualche pagina in bianco: questa volta io le ho suggerito il percorso e il suo cuore grande le permetterà di raggiungere la meta!
Avete voglia di vedere qualche foto?


E con queste foto vi saluto, ricordandovi prima, però, che per me i vostri commenti sono davvero importanti! Se avete voglia dedicatemi 1 minuto per farmi sapere cosa ne pensate!
'Notte
Antonella

Commenti

  1. Bello il libricino con gli aforismi, bello lo scambio fra te e Cinzia...lei ti ha proposto un viaggio in musica e tu lo hai proposto a lei in carta....mi piace!
    Belle le tue uova sullo sfondo...anche se non amo il viola...
    Continua cosi che io ti seguo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti tra me e Cinzia c'è stato uno scambio d'arte... e ne sono davvero felice!
      Grazie per i complimenti: ce la metterò tutta!

      Elimina
  2. Bellissimo pensiero. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un regalo molto azzeccato, e da come lo racconti si deve essere creato proprio un bel rapporto, mi piace tanto anche cio' che hai scritto, col cuore!!!
    Un saluto Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguro davvero a tutte di poter vivere un'esperienza simile con delle persone tanto care...
      Grazie per il commento!

      Elimina
  4. che bella idea!!! e che bella esperienza!
    grazie per l'email volevo dirti che ho postato oggi al riguardo se vuoi.....aderisci!! ti aspetto, ciao!! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!