Semplicemente voi....

Pagine

sabato 16 luglio 2011

ESTRAZIONI!

Ed eccoci arrivate al tanto atteso giorno delle estrazioni.
Prima di procedere vorrei davvero ringraziarvi tutte non solo per la partecipazione al blog-candy, ma anche (e soprattutto) per i vostri commenti (e complimenti).

GRAZIE PERCHE' CON LA VITA FRENETICA DEI NOSTRI ANNI RIUSCITE A TROVARE UN MINUTO DA DEDICARMI (SENZA NEANCHE CONOSCERMI!)

Visto che sono mooooooolto pigra e che è sabato mattina e io mi sono appena  svegliata, utilizzerò Random per eleggere le vincitrici.
Proseguo con l'estrazione n° 1, quella dedicata solo alle mie sostenitrici...

caty ha detto...
Partecipo..:) nick follower catymariposina postato sulla sidebar del blog http://papaverierose.blogspot.com/ Un saluto!!!
Complimenti Caty, appena possibile fammi sapere cosa ti piacerebbe ricevere tra i due regali e, soprattutto, inviami il tuo indirizzo.

Ed ora passiamo alla 2° estrazione: dedicata a tutte le iscritte...

LAURA VALZY ha detto...
CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MIA BACHECA DI FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it incrocio le dita! :D GRAZIE MILLE! ^_^
Complimenti anche a te Laura, quanto prima fammi avere il tuo indirizzo per la spedizione!
Ora vi saluto, come al solito anche oggi ho 1 milione di cose da fare.... la più importante tra tutte è conoscere, finalmente, Bianca dell' ASI! Non vedo l'ora!
Un forte abbraccio a tutte
Antonella

5 commenti:

  1. complimenti alle vincitrici!!!!!!!
    Buona giornata,
    Clelia

    RispondiElimina
  2. WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!! *______________*

    RispondiElimina
  3. email inviata..spero che sia arrivata..sto avendo qualche problemino con virgilio

    RispondiElimina
  4. ciao
    super complimenti alle vincitrici.

    RispondiElimina

Grazie per aver deciso di rendermi partecipe dei tuoi pensieri! A presto!