Il mio primo, vero LO!

Oggi proprio non ho potuto evitare di scrapbookiare per tutto il giorno (lavoro escluso, ovviamente!)
Finita la card credevo di non avere altre risorse: nessuna idea, nè progetto...
Invece...Per comodità sono partita scegliendo la foto, poi la carta e...con un po' di tempo e di pazienza il lavoro è nato da solo!
E ne sono orgogliosa!
Con questo LO partecipo alla sfida di Piensa ... scrap
Ora vi mostro le foto, voi che ne dite?
Il Lo completo

La card Journaling

Particolare del titolo. Purtroppo la foto non rende: il titolo l'ho eseguito utilizzando degli stampi, tampone nero e polvere da embossing neutra. Il risultato è un bel titolo in rilievo e brillante!

Particolare del bottone. La sfida richiedeva l'utilizzo di almeno 3 bottoni e io ho deciso di usare quelli automatici, mi sembravano più "in linea" con il resto, non trovate?!

Bene, per oggi è davvero tutto! Sono sfinita, ma decisamente soddisfatta!
Buona notte

Commenti

  1. molto bello! e sì, gli automatici ci stanno proprio bene!!!!! :D
    Io ADORO le polverine da emboss!!! :D
    Buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bel LO, brava!!Bello il titolo e molto simpatica l'idea degli automatici!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Mi piace di piú la tua pagina!!!!! lA CARTA É MOLTO BELLA E ANHE LA FOTO, GRAZIE PER PARTECIPARE CON MEXICO E "PIENSA SCRAP!!!! BACI CARA AMICA!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, sono felice che vi piaccia il mio operato! Sono ancora alle primisse armi e i vostri coomplimenti mi rendono davvero felice!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!