I conti senza l'oste...

La mia mamma me lo dice sempre: "Mai fare i conti senza l'oste", ma io, imperterrita e testarda, continuo sempre per la mia strada e, a volte, mio malgrado, devo darle ragione... Le mamme... Un universo di conoscenze!
Comunque, torniamo a noi: quando ho deciso di organizzare il mio primo blog-candy non credevo di avere così tante iscritte, meno che mai avrei creduto che quasi tutte diventassero mie sostenoitrici (NON era obbligatorio). Invece, con mia grande sorpresa e con immensa gioia, il numero delle partecipanti è salito a 21, delle quali ben 18 sono mie sostenitrici....
FANTASTICO!
Per questo motivo mi vedo costretta a precisare un paio di cose riguardo alle estrazioni.

1° ESTRAZIONE: SOLO PER FOLLOWER. La fortunata riceverà uno dei due premi a sua  scelta.

2° ESTRAZIONE: PER TUTTE LE PARTECIPANTI. La fortunata riceverà uno dei due premi (in base alla scelta della prima vincitrice). Se l'estratta dovesse essere una mia sostenitrice riceverà entrambi i premi.
Voglio PRECISARE che, essendo prodotti HANDMADE non esistono due premi identici, quindi solo uno sarà il premio che si vede nelle foto (quello non scelto dalla prima estratta), l'altro sarà di egual entità, ma, ovviamente, diverso!

3° ESTRAZIONE  SOLO SE LA VINCITRICE DELLA SECONDA ESTRAZIONE FOSSE UNA MIA FOLLOWER PROCEDERO' A FARE L'ESTRAZIONE SOLO TRA LE NON SOSTENITRICI: piccolo premio a sorpresa a mia scelta.

Spero di essere stata chiara: a me è venuto un gran mal di testa per scrivere questo post.... sarà più semplice farlo che dirlo, almeno spero!=))

Ora vado, mi attende una seratona: una romantica cenetta col mio compagno a lume di lampione da McDonald's dopo le h 24:00... Mica male, no?!

A presto
Antonella

Commenti