LA MIA PRIMA SFIDA SCRAP!


Ciao,
quest'anno lo scrapbooking  mi sta decisamente affascinando e conquistando! E' tutto talmente colorato...
Quindi, assolutamente per gioco, ho deciso di partecipare a questa sfida organizzata da Scrapbooking Club Cafè.
Mi sono divertita tantissimo a cercare tra pizzi e merletti per scrapliftare la card di riferimento, senza scostarmi troppo dalla realtà, ma mettendoci comunque qualcosa di mio!
E questo il risultato, a voi la sentenza ;-)

Questa la card



Una "mini card" embossata grazie alle fustelle della mitica Big Shot


Particolare del fiore (non bellissimo in realtà, ma cercherò di migliorare: era il primo!)


Adoro i brillantini, ne uso sempre, ovunque, tantissimi! E, ovviamente, anche in questo caso non potevano mancare!

Allora: cosa ne dite?

Un abbraccio

P.s. ne approfitto per ricordarvi che avete tempo ancora 9 giorni per iscrivervi al mio 1° Blog-Candy:1000 visite!


Commenti

  1. Mi piace da impazzire lo scrap ma evito di cimentarmi con un altro Hobby altrimenti mio marito mi chiede il divorzio a carico
    ciao cara bacietti e complimenti per la tua card!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!
    Felice di rivederti!
    anch'io tra un po' verrò sbattuta fuori di casa a causa dei miei 1000 hobby, ma cosa ci vuoi fare? Sono fatta così!
    Grazie per i complimenti!
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!